Stai per essere reindirizzato nel nostro nuovo sito: www.videoline-web.com


    VIDEOLINE   TVCC   WAREHOUSE     -     GLI SPECIALISTI DEL TVCC                    

DISPOSITIVI PERIFERICI

SERIE FLIR - TELECAMERE TERMICHE

Le termocamere consentono di completare e coadiuvare la rete di telecamere di sicurezza già presente sulle imbarcazioni, permettendo così di rilevare possibili minacce invisibili a occhio nudo, di notte come di giorno. Le termocamere creano immagini a partire dall’energia termica emanata dall’ambiente che ci circonda, non dalla luce visibile riflessa, garantendo la massima visibilità, in ogni momento del giorno e della notte, senza la necessità di luci o illuminazione. L’energia termica patisce meno della luce visibile gli elementi di disturbo presenti nell’atmosfera, permettendo di vedere anche attraverso foschia, fumo, polvere e persino nebbia leggera. Di giorno o di notte, con il bello o il cattivo tempo, da vicino o da lontano, le termocamere di sicurezza FLIR riescono sempre a svolgere il loro lavoro.

Selezionare un prodotto dall'elenco per vederne il dettaglio:

Pagina: 1/1
FLIR - Serie FC - NUOVA FLIR - Serie FC - NUOVA
Telecamera termica integrata in custodia da esterno IP67 (staffa di montaggio a parete non fornita), dotata di tecnologia DDE (Digital Detail Enhamcement), di facile utilizzo e semplice installazione. Uscita video analogica PAL e IP, con doppio streaming simultaneo in H.264, MPEG-4 o MJPEG, conforme ONVIF. Analisi Video a Bordo con generazione di eventi tramite applicazione Alarm Manager fornita a corredo. Obiettivo 7,5mm (FOV: 63°H x 50°V), 25Hz. Risoluzione 320 x 240 pixel. Alimentazione 12Vcc, 24Vca (29W di picco con riscaldatore), PoE e PoE+. Temperatura operativa -50 a +70°C. Certificazione MIL-STD-810F "Transportation".
FLIR - Serie SR FLIR - Serie SR
The SR-Series feature the same thermal imaging technology found in many of FLIR’s most sophisticated security and surveillance systems, but are packaged for users who have mid-range security and surveillance as their primary application. The SR-Series are excellent tools to install in new or existing security installations. They just need power and connection to a screen.
FLIR - Serie LS FLIR - Serie LS
The SR-Series feature the same thermal imaging technology found in many of FLIR’s most sophisticated security and surveillance systems, but are packaged for users who have mid-range security and surveillance as their primary application. The SR-Series are excellent tools to install in new or existing security installations. They just need power and connection to a screen.
FLIR - Serie H FLIR - Serie H
Le termocamere serie H sono portatili e resistenti agli urti. Generano un’immagine nitida anche nelle notti più buie. Grazie alle termocamere serie H, i professionisti della sicurezza e i membri delle forze dell'ordine possono vedere le persone sospette nella totale oscurità, attraverso il fumo e in presenza di fogliame non folto.
FLIR - Serie BHS FLIR - Serie BHS
Telecamera termica portatile Binoculare BHS-XR, da esterno IP67 a prova di urto, dotata di tecnologia DDE (Digital Detail Enhancement). PAL 9Hz, Risoluzione fino a 640 x 480 pixel, zoom digitale 2X e 4X. Obiettivo da acquistare a parte. Registrazione video su scheda SD, batteria a lunga durata. Uscita video composito.
FLIR - Serie D FLIR - Serie D
Le dome della serie D sono estremamente economiche. Hanno incorporata una termocamera che genera immagini chiare e nitide nella oscurità più totale. La termocamera è in grado di vedere anche attraverso il fumo. La serie D è equipaggiata con la stessa tecnologia di molti sistemi FLIR più sofisticati, (...)
FLIR - Serie F FLIR - Serie F
F-Series thermal security cameras let you see intruders and other threats to your facility clearly in total darkness and in bad weather. Fully enabled for control and operation over digital and analog networks, F-Series thermal imaging cameras are available in 160 × 120, 320 × 240, and high-resolution 640 × 480 formats, (...)
FLIR - Serie PT FLIR - Serie PT
PT-Series thermal security cameras let you see intruders and other threats to your facility’s security clearly in total darkness and in bad weather. The PT-Series precision pan/tilt mechanism gives operators accurate pointing control while providing fully programmable scan patterns, radar slew-to-cue, and slew-to-alarm functionality.
FLIR - Serie PTZ-35MS & -50MS FLIR - Serie PTZ-35MS & -50MS
La PTZ-35 MS e PTZ-50 MS sono costituite da una termocamera a onde lunghe ad alta sensibilità combinata con una telecamera per luce diurna/luce scarsa a lungo raggio. Entrambe le telecamere sono integrate in un compatto involucro sigillato con meccanismo di rotazione/inclinazione. (...)
FLIR - PTZ-35x140 MS / SR-35x140 MS FLIR - PTZ-35x140 MS / SR-35x140 MS
Il PTZ-35x140 MS e l'SR-35x140 MS sono stati specificamente progettati per applicazioni di sicurezza. Sono due potentii sistemi termici multisensore a medio raggio. Entrambi presentano due termocamere e una camera diurna / bassa luminosità: (...)
Pagina: 1/1