Stai per essere reindirizzato nel nostro nuovo sito: www.videoline-web.com


    VIDEOLINE   TVCC   WAREHOUSE     -     GLI SPECIALISTI DEL TVCC                    

DISPOSITIVI PERIFERICI

TELECAMERE TERMICHE - PELCO

Le termocamere consentono di completare e coadiuvare la rete di telecamere di sicurezza già presente sulle imbarcazioni, permettendo così di rilevare possibili minacce invisibili a occhio nudo, di notte come di giorno. Le termocamere creano immagini a partire dall’energia termica emanata dall’ambiente che ci circonda, non dalla luce visibile riflessa, garantendo la massima visibilità, in ogni momento del giorno e della notte, senza la necessità di luci o illuminazione. L’energia termica patisce meno della luce visibile gli elementi di disturbo presenti nell’atmosfera, permettendo di vedere anche attraverso foschia, fumo, polvere e persino nebbia leggera. Di giorno o di notte, con il bello o il cattivo tempo, da vicino o da lontano, le termocamere di sicurezza FLIR riescono sempre a svolgere il loro lavoro.

Selezionare un prodotto dall'elenco per vederne il dettaglio:

Pagina: 1/1
Serie Sarix TI Serie Sarix TI
Sistema di ripresa integrato Pelco Sarix TI con Telecamera Termica di ultima generazione (Uncooled, Sun-Safe, Amorphous Silicon Microbolometer - Long Wafe Infrared - Sensitivity <50mK), grande flessibilità e semplicità di installazione. Sarix TI, con uscita Analogica ed IP a compressione H.264, consente di mettere in sicurezza aree in totale oscurità, garantendo immagini di rilevamento anche su notevoli distanze..
Serie Esprit TI Serie Esprit TI
Sistema di ripresa con brandeggio a velocità variabile (0,1-100°/sec) da esterno IP67 con modulo telecamera integrato disponibile in 4 diversi modelli; scheda di telemetria RS-422 e su cavo coassiale (Coaxitron); rotazione orizzontale 360° senza fine corsa; escursione verticale +33° ÷ -83°; 64 preposizionamenti disponibili; gestione Zone Privacy con 8 zone Blank Video; temperatura di funzionamento -45°C ÷ +50°C. Cartuccia telecamera pressurizzata con azoto anidro, specifica per installazione in ambienti con atmosfera aggressiva (marini, industriali, ecc…).
Pagina: 1/1