Stai per essere reindirizzato nel nostro nuovo sito: www.videoline-web.com


    VIDEOLINE   TVCC   WAREHOUSE     -     GLI SPECIALISTI DEL TVCC                    

SENSORISTICA

SISTEMA DI PROTEZIONE PERIMETRALE A IDENTIFICAZIONE DEL PUNTO - PERIDECT SIEZA

Selezionare un prodotto dall'elenco per vederne il dettaglio:

Pagina: 1/1
Peridect Sieza: Sistema a identificazione di punto con sensori piezodinamici per utilizzo su recinzione o interrato Peridect Sieza: Sistema a identificazione di punto con sensori piezodinamici per utilizzo su recinzione o interrato
Sistema componibile per la protezione interrata dei perimetri
PD-CC PD-CC
Peridect Camera Controller, consente il pilotaggio di telecamere speed dome direttamente tramite l'unità PVJ. Ha le stesse funzionalità dello GNOME232 (conversione da Ethernet e RS232) e inoltre può controllare una porta RS485/422. Configurazione tramite web server interno. In seguito a un evento di allarme dal PVJ invia la stringa per il controllo di telecamere PTZ, il modulo relè QUIDO RS o altri sistemi tramite RS485/232 (p.es. protocollo PELCO-D).
PD-PDS/A/NO/XX PD-PDS/A/NO/XX
Sensore Piezodinamico a sensibilità standard indirizzato precablato versione da esterno Antivandalico per recinzioni da installare ogni interpalo. Dati di rilevazione trasferiti tramite il bus a 2 fili in tubazione in acciaio inox all'analizzatore. Distanza fra interpali da 1 a 5 m. Include cavo di connessione da 10m fra primo sensore e analizzatore di cui 5, in tubazione in acciaio inox, fascette di fissaggio in acciaio, viti. Grado di protezione del sensore IP 65, contenitore IP 43.
PD-PDS/H/NO/XX PD-PDS/H/NO/XX
Sensore Piezodinamico a sensibilità standard indirizzato precablato versione da esterno Nascosto per recinzioni da installare all'interno di ogni montante della recinzione. Dati di rilevazione trasferiti tramite il bus a 2 fili all'analizzatore. Sensori non precablati, è necessario ordinale cavo per il bus LAM FLEXO. Grado di protezione del sensore IP 65, contenitore IP 43.
PD-PDS/S/NO/XX PD-PDS/S/NO/XX
Sensore Piezodinamico a sensibilità standard indirizzato precablato versione da esterno per recinzioni da installare ogni interpalo. Dati di rilevazione trasferiti tramite il bus a 2 fili all'analizzatore. Distanza fra interpali da 1 a 5 m. Include cavo di connessione da 10m fra primo sensore e analizzatore, fascette di fissaggio in plastica, viti. Grado di protezione del sensore IP 65, contenitore IP 43.
PD-PDS/U/US/XX PD-PDS/U/US/XX
Sensore Piezodinamico per installazione Interrata, indirizzato precablato Dati di rilevazione trasferiti tramite il bus a 2 fili in tubazione in acciaio inox all'analizzatore. Distanza fra i sensori da 1 a 3 m a seconda del sito e del tipo di suolo (disponibili in incrementi di 0,5m). Include cavo di connessione da 10m fra primo sensore e analizzatore di cui 5m in tubazione in acciaio inox, e un connettore Smart-Joint per ciascuna parte della linea di rilevazione al fine di poter realizzare giunte stagne interrate. Grado di protezione del sensore e della intera linea di rilevazione IP 68. Per ogni giunta deve essere usato lo Smart-Joint.
Pagina: 1/1